Menu Orizzontale

4 marzo 2009

(video gol) Sampdoria - Inter 3-0. Il ciclone Cassano sui nerazzurri. Pazzini doppietta e la finale è a un passo.


(Cassano con un delizioso "cucchiaino", su Toldo in uscita, poi la doppietta del "Pazzo". Inter annichilita)

Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro (29' st Da Costa), Gastaldello, Raggi; Padalino, Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri; Cassano (40' st Bellucci), Pazzini (20' st Stankevicius). A disp. Fiorillo, Ferri, Ziegler, Dessena. All. Mazzarri.
Inter (3-4-3): Julio Cesar; Rivas (1' st Maicon), Materazzi, Cordoba; Zanetti, Vieira, Muntari, Maxwell (15' st Crespo); Mancini, Adriano, Balotelli (20' st Obinna). A disp. Orlandoni, Stankovic, Cambiasso, Jimenez. All. Mourinho.
Arbitro: Saccani di Mantova.
Marcatori: 9' pt Cassano (S), 30' pt, 42' pt Pazzini (S).
Espulsi: 14' st Gastaldello (S).

Super Sampdoria. Tre a zero all'Inter e finale ipotecata. Cassano e Pazzini, ancora una volta protagonisti, nel match di questa sera, dopo aver matato il Milan in campionato. I due indiavolati attaccanti sampdoriani spazzano via l'Inter nell'andata della seconda semifinale di Coppa Italia. Al Ferraris, show del talento di Bari vecchia che, dopo appena nove minuti, ruba palla a un Rivas "addormentato" (e sostituito ad inizio ripresa da Mourinho) e trafigge Toldo in uscita con un delizioso tocco sotto, regalando così il vantaggio ai blucerchiati. Poi, per tutta la gara, illumina la scena con le sue giocate da autentico fuoriclasse, apparso anche più maturo sul piano comportamentale. Dal suo piede parte l'azione che conduce al raddoppio, firmato da Giampaolo Pazzini. Taglio delizioso dell'ex giallorosso, conclusione di Padalino, non trattenuta da Toldo, Cordoba libera malamente e Pazzini insacca. Inter in bambola, che subisce il terzo gol sempre nel primo tempo. Al 42', ancora il "Pazzo" approfitta di una disattenzione difensiva nerazzurra e, lasciato colpevolmente solo, di testa batte ancora il portierone interista. Nella ripresa, è la Samp che "favorisce" il forcing degli avversari. Gastaldello si fa espellere e l'Inter, con l'uomo in più e un Crespo in più in attacco prova a riaprire il match, o comunque a segnare quella rete che permetterebbe di affrontare il ritorno con qualche speranza in più. Ma un super Castellazzi nega il gol all'argentino e all'Inter. Finisce tre a zero, Samp stellare, Inter imbarazzante. Paura per Balotelli, che si accascia da solo a terra, nella ripresa, dopo che precedentemente aveva sbattuto col petto sul palo, andando a vuoto su un lancio in area blucerchiata. Ma, soccorso immediatamente e trasportato fuori, si riprende dopo poco. Fortunatamente, nulla di grave.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL BLOG!!! è bellissimo!

4 marzo 2009 alle ore 23:48
Anonimo ha detto...

ti va di scambiarci il banner??
ti ho già aggiunto sulla mia home page permanente: il tuo banner lo trovi in basso a destra in un apposito box!
ti lascio il link del mio banner:
http://img527.imageshack.us/img527/2778/stradaalternativasale.jpg

e il link del mio blog (SALE DEL MONDO):
http://blog.libero.it/joiyce

ciao!!
Michele.

5 marzo 2009 alle ore 00:01

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners