Menu Orizzontale

16 aprile 2009

Calcio. Torres manda segnali d'amore all'Italia: "Mi piacerebbe giocare in Serie A"

(Fernando Torres, bomber del Liverpool)
Torres manda segnali all'ItaliaOra si trova bene all'Anfield, ha un contratto lungo (altri quattro anni) ed è amato dalla gente che lo sostiene ogni volta che scende in campo. Parliamo del cannoniere del Liverpool, lo spagnolo Fernando Torres. "Mi piacerebbe rimanere qui per tanti anni, mi sento come a casa qui - ha affermato dalle pagine del suo sito - Ho ancora questa stagione e altri quattro anni di contratto e devo molto a questo club e ai suoi tifosi, che mi trattano come fanno con Gerrard o Carragher, e' incredibile, spero di ripagarli vincendo il campionato".
L'attaccante delle "Furie rosse" si sente, dunque, come a casa, nella città di Liverpool, amato e sostenuto dall'affetto dei caldi tifosi dei Reds, ma, nelle poche battute rilasciate in queste ore, non chiude le porte alle tante squadre che farebbero follie per acquisirne le prestazioni e, perciò, non disdegna ipotizzare un possibile futuro in un altro campionato, diverso da quello inglese nel quale comunque si trova benissimo. E' inevitabile, dunque, che escano fuori club prestigiosi come Real Madrid, anche se per lui che è stato per tanti anni la bandiera dei "colchoneros" (i giocatori dell'Atletico Madrid, ndr) sarebbe difficile indossare la maglietta dei blancos, per evidenti motivi di natura territoriale: "E' un grande club ma come lo sono il Barcellona, il Milan, il Bayern, l'Inter - ha commentato - ma non è una squadra che mi interessa anche perchè, avendo giocato nell'Atletico, non mi vedo nel Real". Ma questo non vuol dire che Torres chiudera' la sua carriera al Liverpool, e l'attaccante chiude con un bellissimo messaggio d'amore alla nostra terra e alla Serie A: "Tra qualche anno mi piacerebbe giocare nella serie A italiana - ha confessato - In questo modo potrei dire di aver giocato nei principali campionati europei: spagnolo, inglese e italiano".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners