Menu Orizzontale

4 aprile 2009

Serie A. La Juve affronta il Chievo, ma pensa già al "derby d'Italia" con l'Inter

Ranieri ha chiesto massima concentrazione ai giocatori della Juventus, in vista dell'incontro casalingo di domani contro il Chievo di Mimmo di Carlo. Ma sarà difficile perche tra pochi giorni sarà supersfida con Mourinho, come ha anche affermato il presidente bianconero Cobolli Gigli: "Pensiamo già alla gara con l'Inter". Non può essere altrimenti, visto che quell'incontro sarà l'ultimo carta che la Vecchia Signora potrà giocarsi per ridurre il divario dai nerazzurri, e continuare a credere nel sogno chiamato scudetto. E' anche vero però che i bianconeri non possono permettersi passi falsi e, dunque, contro i clivensi, a loro volta assetati di punti in ottica salvezza, domani pomeriggio, servirà un successo.

Tornano Camoranesi e De Ceglie, mentre Legrottaglie sarà assente (rientrerà contro il Genoa, in un'altra sfida da brividi). Queste sono le ultime notizie in casa dei bianconeri, alla vigilia dell'impegno di campionato. Ranieri convoca 19 giocatori. Assenti Amauri, Sissoko, Ekdal, Knezevic e Manninger, ecco la lista diramata dal tecnico romano:
Buffon, Chiellini, Mellberg, Zebina, Salihamidzic, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Marchisio, Giovinco, Grygera, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Marchionni.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners