Menu Orizzontale

16 maggio 2009

(video) Manchester-Arsenal 0-0. Dominio Red Devils in Premier. Sono loro i Campioni. Ora via all'operazione Champions


(I festeggiamenti del Manchester United campione della Premier League 2008-2009)



(Manchester United-Arsenal 0-0)

Manchester United (4-3-3): Van der Sar; O'Shea, Vidic, Evans, Evra; Fletcher, Carrick, Giggs; C.Ronaldo, Rooney (47'st Anderson), Tevez (21'st Park). A disp.: Kuszczak, Neville, Rafael Da Silva, Anderson, Park, Scholes, Berbatov. All.: Ferguson.
Arsenal (4-5-1): Fabianski; Sagna, Touré, Song, Gibbs (32'st Ebouè); Arshavin (24'st Walcott), Denilson, Diaby, Fabregas, Nasri (24'st Bendtner); Van Persie. A disp.: Mannone, Silvestre, Ramsey, Vela. All.: Wenger.
Arbitro: Dean
Ammoniti: Van Persie (A), Arshavin (A); Fabregas (A), Nasri (A), Song (A)

Bastava un punto per poter festeggiare e così è stato (godetevi il video). Il Manchester pareggia per zero a zero con i Gunners e ottiene, per il terzo anno consecutivo, il titolo di campione della Premier League. L'Arsenal, fuori da qualsiasi lotta, sia per il campionato che per trofei europei, ha giocato senza pensieri, cercando di mettere il bastone tra le ruote di un ingranaggio che si è rivelato perfetto come al solito. Ferguson e i Red Devils sono le componenti di un meccanismo oliato, di una squadra nata per dominare e vincere. E' il diciottesimo titolo dei rossi di Manchester, l'unidicesimo dell'era Ferguson, il terzo, come abbiamo già detto in precedenza, conquistato di fila. Ma, soprattutto, è il quarto titolo stagionale dei Red Devils, in attesa della finale di Champions League che potrebbe essere la chicca finale di un'annata pazzesca. La finale, che vedrà i ragazzi di Sir Alex opposti ai fortissimi catalani di Guardiola, (in programma a Roma il prossimo 27 maggio prossimo), potrebbe iscrivere il 2008-09 come una delle stagioni più gloriose di sempre nella storia del Manchester United.

1 commenti:

Muhammed ha detto...

Hi, couple of months back we have agreed to become blogroll friends and we both were added. Now, after along time when i just checked you r blog and found that my blog was removed long time back. But, your blog was there in my blogroll and now i had to remove.
If you are interested please make a comment on my blog
http://play-cargames.blogspot.com
I will add again and please add my blog from your side.
Regards

16 maggio 2009 alle ore 19:28

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners