Menu Orizzontale

13 luglio 2009

Calcio, risultati: Lazio-Auronzo di Cadore 10-0. Pandev scatenato, fa tripletta. Eliseu all'esordio

Pandev scatenato nell'amichevolePer quanto riguarda i risultati di calcio, in quest'estate ricca di gustosi antipasti che precedono come sempre gli impegni ufficiali, la Lazio travolge per 10 a 0 i dilettanti dell'Auronzo di Cadore ed inizia, così, i primi test amichevoli per migliorare la condizione fisica e la tenuta atletica, ma soprattutto per ritrovare l'amalgama giusta per ripartire in campionato verso grandi soddisfazioni. Toccherà correre, e lottare, quando inizierà il vero calcio. Risultati a parte, comunque, Ballardini incomincia a sperimentare nuove soluzioni tattiche, con il materiale a disposizione, e si gode, almeno per ora, un Goran Pandev apparso già in gran forma.

10-0 il risultato finale, come abbiamo detto, ma al di là dei risultati di calcio in sè stessi che lasciano il tempo che trovano, è importante mettere in evidenza la prova del cannoniere macedone, autore, addirittura, di una tripletta nell'ultima mezz'ora di gioco disputata contro i ragazzi del Cadore. Il tecnico biancoceleste ha alternato quasi tutta la rosa a disposizione, facendo debuttare anche il nuovo acquisto Eliseu. In rete anche Rocchi e Mauri (due doppiette), Simone Inzaghi, Kolarov e Firmani.

TABELLINO
RISULTATI DI CALCIO
LAZIO-AURONZO DI CADORE 10-0
Lazio primo tempo: Muslera, De Silvestri, Siviglia, Rozenhal, Radu; Dabo, Meghni; Foggia, Mauri, Manfredini; S.Inzaghi. All.: Ballardini.
Lazio secondo tempo: Bizzarri, Lichtsteiner, Diakitè, Cribari, Kolarov; Ledesma, Firmani; Del Nero, Correa, Zàrate; Rocchi. All.: Ballardini.
Lazio terzo tempo: Berni, Scaloni, Diakitè, Stendardo, Kolarov; Quadri, Brocchi; Del Nero, Pandev, Eliseu; Kozak.
Auronzo di Cadore: Riva, Vielmo, Diavinchie, Festini, Bombassei, Cian, Tosibosca, Laguna, De Mario S., Martinig, D'Ambrosio. A disp.: Pais, Passuenzo, F. De Silvestro, Romishem, De Coronzo, Tolazzi, Zandegiacomo, Laguna, De Filippo, Piccin, Da Corte, G. De Silvestro, De Mario C., Soravin All.: Ben.
Marcatori Primo tempo: 12',20' Mauri, 26' S.Inzaghi (L).
Marcatori Secondo Tempo: 9' Kolarov, 11',13, Rocchi, 27' Firmani (L).
Marcatori Terzo Tempo: 10',12',25' Pandev (L)

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners