Menu Orizzontale

3 luglio 2009

Calcio, Braida-Galliani a Siviglia per Luis Fabiano. O' Fabuloso è sempre più vicino

Il MIlan spinge per Luis FabianoSvanito ormai definitivamente l'acquisto del giovane e forte centravanti bosniaco Dzeko, attualmente in forza al Wolfsburg, dove praticamente rimarrà fino alla scadenza del contratto, il Milan rivolge gli occhi altrove. Esattamente in Spagna, e al Siviglia, dove sono volati Braida e Galliani per sferrare l'attacco decisivo a O' Fabuloso.

E' dunque il il 28enne Luis Fabiano, grande protagonista della Confederation Cup e decisivo, con una doppietta, nella finale vinta contro gli Stati Uniti, l'obiettivo principale per rinforzare l'attacco rossonero, impoverito dalla partenza del fuoriclasse brasiliano Kakà. 20 i milioni offerti dalla dirigenza milanista, 30 (ovvero la clausola rescissoria) quelli richiesti dal club spagnolo. La differenza economica, quindi, è ancora importante, ma il blitz rossonero in Spagna avvicina molto Luis Fabiano al Milan. Un giocatore di grande qualità, capace di grandissime giocate, e che ha anche il vantaggio, burocraticamente parlando, di possedere il passaporto comunitario, "carta" che il Milan potrebbe giocarsi per acquistare Hernanes nel caso Pirlo finisca al Chelsea.

1 commenti:

o' italianho ha detto...

non sara'mai kaka'....e di borriello che ce ne facciamo?se si chianasse Marcao o Borielinho sarebbe sivuro titolare....basta stranieri mercenarie che giurano amore con la sincerita' delle meretrici,ma italiani motivati e bravi....

3 luglio 2009 alle ore 14:12

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners