Menu Orizzontale

22 dicembre 2009

Calcio, il Chelsea spaventa l'Europa. Aguero e De Rossi nel mirino, pronti 62 milioni

Aguero-Atletico Madrid"Paperone" Abramovich è pronto a soddisfare le richieste di Carlo Ancelotti. Pronta la valigetta con i contanti, ben 62 milioni di euro, la società del magnate russo si prepara a intervenire sul mercato. Si avvicina gennaio, e con esso la Coppa D'Africa, e i londinesi, dopo lo "sblocco" del Tas possono procedere a rafforzare l'organico che, per un mesetto, perderà pezzi pregiati tra i quali il fuoriclasse ivoriano Drogba. Due i giocatori sul taccuino dell'ex allenatore milanista: Sergio Aguero e Daniele De Rossi.

Il problema principale è la Coppa D'Africa. La manifestazione calcistica (10-31 gennaio), porterà via alla compagine inglese, giocatori importanti come Drogba, Kalou e Obi Mikel. Necessario, quindi, per il club londinese, intervenire sul mercato. L'obiettivo numero uno è Sergio Aguero, valutato 45 milioni di euro dall'Atletico Madrid. Ma non sarà facile portare a Londra il fuoriclasse argentino, considerato che i "colchoneros" non stanno disputando un buon campionato, anzi arrrancano e ristagnano nelle zone basse della Liga. Ma tutto dipende dalla volontà dell'attaccante e le voci che circolano parlando di un'ipotesi Chelsea molto gradita dal "Kun".
Per quanto riguarda il centrocampo, i Blues hanno, invece, messo gli occhi sul mediano del Monaco, Jerko Leko. Ma c'è il sogno dei britannici e, soprattutto di Carlo Ancelotti. Un sogno chiamato Daniele De Rossi. Il "capitan futuro" (questo il soprannome) della Roma è l'altro nome che ingolosisce il club di Roman Abramovich. Ma, crediamo, che tutto ciò sia destinato a restare un sogno, visto che il giallorosso ha detto più volte di voler chiudere la propria carriera nella Capitale. Voi cosa ne dite?

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners