Menu Orizzontale

26 gennaio 2010

Calcio, Città del Messico: Intervento ok, Cabanas fuori pericolo

Ieri vi abbiamo raccontato di quanto accaduto a Salvador Cabanas e delle condizioni gravi nelle quali versava. Ora possiamo tirare un primo sospiro di sollievo.
E' perfettamente riuscito, infatti, l'intervento cui è stato sottoposto il centrocampista paraguayano dell'America colpito da un proiettile alla testa mentre si trovava nel locale "Bar Bar" di Città del Messico.

"In condizioni gravi, ma fuori pericolo". Questo l'ultimo bollettino dei dottori che hanno operato d'urgenza il calciatore paraguayano Salvador Cabanas.
Il giocatore, dunque, non è in pericolo di vita anche se ancora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale della capitale messicana.
"Con l'intervento - ha continuato il chirurgo - gli abbiamo salvato la vita anche se non è stato possibile estrarre il proiettile". L'importante, però, è che il giocatore possa riprendersi e tornare a condurre una vita normale.
Intanto è stato escluso categoricamente che possa partecipare ai Mondiali in Sudafrica, dove il Paraguay giocherà nel girone in cui è presente anche la nostra nazionale.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners