Menu Orizzontale

8 gennaio 2010

Calciomercato: Dopo Molinaro tocca a Tiago. Ufficiale il prestito ai colchoneros

Tiago-Atletico MadridCeduto in prestito Molinaro ai tedeschi dello Stoccarda, stessa sorte tocca a Tiago Cardoso Mendes che lascia la Juve, sempre a titolo temporaneo, e se ne va nella Liga, nelle file dell'Atletico Madrid. Il club castigliano ha, oggi, annunciato ufficialmente l'accordo di mercato con la società bianconera per il prestito del mediano portoghese e lunedi presenterà il giocatore nella sala vip del Vicente Calderon.

Mercato effervescente in casa dei bianconeri. Mentre Vincenzo Iaquinta risponde picche alla tentazione londinese (il Chelsea è pronto sborsare 9 milioni di euro), Tiago lascia la Juventus e se ne va in prestito all'Atletico Madrid. Il lusitano, arrivato nel giugno 2007 a Torino (per 13 milioni) dopo aver vinto due scudetti consecutivi con il Lione, non è riuscito a conseguire buoni risultati, deludendo abbastanza nelle apparizioni avute in bianconero. Ai margini con Ranieri, anche da Ferrara, dopo varie prove di appello, è stato accantonato (dopo la partita di Champions con il Maccabi Haifa del 3 novembre scorso). Ora, per il 28enne centrocampista di Viana Do Castelo, la grande possibilità di riscatto e d'invertire i risultati ottenuti precedentemente, con la maglia dei "colchoneros". Ceduti due centrocampisti, la Juventus punta ad un sostituto. Si fanno vari nomi, tra i quali D'Agostino (da sempre appetito), che però costa abbastanza, e Ledesma, per il quale invece c'è da superare la concorrenza dell'Inter. Il nome nuovo, in queste ore, è rappresentato da Foggia, che potrebbe essere il colpo di mercato bianconero per sistemare il reparto mediano.

1 commenti:

enrico ha detto...

Sembra che Ledesma abbia scelto l'inter, almeno da quanto dicono sul Channel di Calciomercato su peoplesound http://www.peoplesound.com/channel/calciomercato.com

18 gennaio 2010 alle ore 12:28

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners