Menu Orizzontale

11 marzo 2010

Calcio, Ottavi Europa League: Juventus-Fulham, le formazioni. Zac si affida a Del Piero-Trezeguet

Dopo il tracollo in terra inglese del Milan in Champions, che ha segnato l'uscita prematura dei rossoneri dall'Europa, stasera tocca ad un'altra big del calcio italiano. Parliamo della Juventus, impegnata contro il Fulham nell'andata degli ottavi di Europa League.
Senza due pezzi importanti, come Chiellini in difesa e Amauri in attacco, i bianconeri si preparano ad affrontare l'insidioso undici di Roy Hodgson (ex allenatore di Inter ed Udinese), trascinato in campionato e in coppa da Bobby Zamora.
L'obiettivo, per la Signora, è chiudere la pratica già questa sera, in modo tale da affrontare con relativa tranquillità il ritorno londinese del 18 marzo al Craven Cottage.

Zaccheroni, per l'occasione (anche forzatamente) si affida al tandem d'attacco "storico", formato dal capitano Alex Del Piero e il bomber francese Trezeguet

In difesa, invece, tocca a Legrottaglie. Sarà lui a sostituire il forte centrale toscano Chiellini, punto fermo nella Juve e nella nazionale di Marcello Lippi.
A centrocampo, il gigante maliano Sissoko sarà il perno fondamentale, con Poulsen e Candreva ai lati, mentre Diego sarà, come sempre, il trequartista, che dovrà fare da collante tra centrocampo ed attacco e regalare (possibilmente) assist decisivi ai due frombolieri del reparto offensivo.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Fulham:

JUVENTUS (4-3-1-2): Manninger; Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Candreva, Poulsen, Sissoko; Diego; Del Piero, Trezeguet. A disposizione: Pinsoglio, De Ceglie, Grygera, Salihamidzic, Marchisio, Camoranesi, Iaquinta. All. Zaccheroni.
FULHAM (4-4-1-1): Schwarzer; Baird, Hangeland, Hughes, Konchesky; Duff, Davies, Etuhu, Greening; Gera; Zamora. A disposizione: Zuberbuhler, Kelly, Riise, Smalling, Nevland, Elm, Marsh-Brown. All. Hodgson.

1 commenti:

Bocha ha detto...

Hola

Te quería comunicar que tu sitio esta dentro de la nomina de mejores links de Marzo 2010 en Abran Cancha. Me gustaría si no fuera mucha molestia que pasaras a comentar algo sobre esto. O por lo menos pasaras para agradecer.
Te espero. Saludos.

ABRAN CANCHA
www.abran-cancha.blogspot.com

11 marzo 2010 23:35

Posta un commento

Elenco blog personale