Menu Orizzontale

22 febbraio 2009

(highlights) Napoli-Genoa 0-1. Il Napoli sprofonda in una crisi senza fine. Il Grifone vola.


(highlights di Napoli-Genoa)

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce (dal 43' s.t. Montervino), Cannavaro, Contini; Maggio (dal 29' s.t. Russotto), Gargano, Blasi, Hamsik, Vitale; Denis (dal 29' s.t. Pià), Lavezzi. (Bucci, Aronica, Pazienza, Datolo). Allenatore: Reja.
GENOA (3-4-3): Rubinho; Papastathopoulos, Ferrari, Bocchetti; Rossi, Milanetto, Thiago Motta, Criscito; Mesto (dal 10' s.t. Sculli), Palladino (dal 10' s.t. Jankovic), Milito (dal 46' s.t. Olivera). (Scarpi, Terigi, Vanden Borre, Modesto). Allenatore: Gasperini.
ARBITRO: Orsato
MARCATORI: 24'st Jankovic (P).

Il Genoa resta aggrappato alla zona Champions, il Napoli, invece, sprofonda. Due punti nelle ultime sette partite per la squadra di Reja che ora subisce anche la contestazione dei propri tifosi, stanchi ormai di vedere la squadra barcollare. Lo spettacolo in campo non c'è, colpa anche del terreno non al meglio. Poche le occasioni nella prima frazione. Passa il tempo e la tensione psicologica negli uomini di Reja aumenta, consapevoli che serve un gol per raddrizzare un cammino divenuto sempre più preoccupante. Il Genoa cambia e butta nella mischia Sculli e Jankovic. Proprio l'ex palermitano è decisivo. Imbeccato dal principe Milito taglia la difesa partenopea, come lama nel burro, e batte Navarro. Zero a uno per il Genoa e Napoli costretto all'assalto. Ma la confusione ha il sopravvento e Per il Napoli, dopo l'avvio promettente di inizio stagione, ora è davvero crisi nera.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners