Menu Orizzontale

13 febbraio 2009

Clamorosa confessione di Gattuso: "Volevo lasciare il MIlan, ma Galliani mi chiuse nella sala trofei e ci ripensai".

(La confessione di Gennaro Gattuso, centrocampista rossonero)
Una confessione. Clamorosa. Rilasciata, pochi minuti fa, a due giorni da una gara che rappresenta, per il MIlan, un crocevia fondamentale: il derby di MIlano. La notizia scuote perchè la voce è importante, è quella di un combattente, "Ringhio" Gattuso, centrocampista e guerriero milanista. Ma anche i forti vivono momenti difficili e il centrocampista rossonero aveva pensato addirittura all'addio. Scongiurato da Galliani.

Il suo marchio di fabbrica è la grande grinta che mette in campo. Piedi non buonissimi ma determinazione e impegno da vendere. Eppure, un periodo buio ce l'ha avuto anche lui, guerriero da anni della società rossonera."Volevo lasciare il Milan perche' credevo di aver dato tutto a questa societa, mi sentivo vuoto". Ecco la notizia di questi minuti. Mancanza di stimoli, voglia di aria nuova, in questo vortice di sensazioni negative era caduto, in una giornata davvero difficile, Rino Gattuso. Nessuno sapeva, nessuno tranne lui, Ancelotti e Galliani. A Sky la confessione del combattente rossonero che fu riportato sulla "retta via" dall'Amministratore Delegato del MIlan, Adriano Galliani: "Avevo preso questa decisione da solo, contro la mia famiglia ma non avevo fatto i conti con Galliani e Ancelotti. E' stato il giorno piu' lungo della mia vita: sono andato alle 9,30 in Via Turati e ci sono rimasto quasi tutta la giornata. Galliani mi ha chiuso a chiave per un'ora nella sala dei trofei, invitandomi a riflettere. Ho fatto la scelta giusta".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace Gattuso, è un uomo di carattere, che difficilmente cambia idea, s'è fatto chiudere in una stanza da uno come Galliani....

14 febbraio 2009 alle ore 05:40
Riccardo Troiani ha detto...

anche a me..infatti sono rimasto sorpreso...

14 febbraio 2009 alle ore 10:20
Brando ha detto...

La parte più bella dell'intervista è stato l'aneddoto sulla villa di Perugia, confermato ed amplificato da Lucarelli! Quello è stato veramente il top! Gennaro è un grande

14 febbraio 2009 alle ore 16:44
Riccardo Troiani ha detto...

si...un grande...poi deve essere una persona davvero semplice ed onesta

14 febbraio 2009 alle ore 19:23
Anonimo ha detto...

Mamma mia che complessati...questa cosa è palesemente falsa, ormai non fanno altro che parlare dei vecchi trofei e di quanto sono stati bravi. Non se ne può più

10 marzo 2009 alle ore 02:28

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners