Menu Orizzontale

26 febbraio 2009

Coppa Uefa. Il Metalist fa fuori una Samp rimaneggiata.

La Sampdoria esce sconfitta anche dal ritorno dei sedicesimi, in casa degli ucraini, per due a zero, ed abbandona la Coppa Uefa. Priva di molti giocatori, fondamentali per lo scacchiere di Walter Mazzarri (Cassano e Pazzini su tutti), la compagine blucerchiata parte bene ma si sgonfia subito e subisce le iniziative del Metalist che vola meritatamente negli ottavi.

Metalist (4-5-1): Goryainov; Maidana, Obradovic, Gueye, Gancarczyk; Valyayev, Sliusar, Edmar, Rykun (58' Devic), Oliynyk (86' Berezovchuk); Jaja (78' Bordian). A disposizione: Bazhan, Konyushenko, Berezovchuk, Barilko, Zeze. All.: Markevich.
Sampdoria (3-5-2): Mirante; Campagnaro, Gastaldello, Da Costa; Padalino 6 (Mustacchio sv), Sammarco (64' Franceschini), Stankevicius (64' Pieri), Dessena, Ziegler; Marilungo, Bellucci. A disposizione: Castellazzi, Raggi, Ferri, Accardi. All.: Mazzarri.
Arbitro: Kircher (GER)
Marcatori: 30' Valyayev (M), 41' Jaja (M).

La Sampdoria esce mestamente dall'Europa.
Il Metalist batte la Sampdoria per due a zero nell'incontro di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Dura solo qualche minuto la voglia di rimonto di una compagine, quella di Mazzarri, scesa in campo con molte assenze. Priva di Cassano, Palombo e Pazzini, l'undici genovese, dopo un avvio incoraggiante, si e' consegnata agli ucraini, gia' vittoriosi all'andata a Marassi per uno a zero. Alla mezz'ora gol di Valyayev su azione manovrata. Al 40' raddoppio di Jaja' con un tiro da lontano che Mirante non riesce a trattenere.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners