Menu Orizzontale

26 febbraio 2009

(video gol) Milan - Werder brema 2-2. Pizarro, bestia nera dei rossoneri. Per il Diavolo è notte fonda.


(Il vantaggio di Pirlo, su calcio di rigore)


(Azione personale di Pato che fulmina il portiere tedesco con una sventola pazzesca)


(Il Werder accorcia le distanze con il colpo di testa di Pizarro)


(Ancora Pizarro gela San Siro e sigla il due a due. Per il Milan è l'addio alla Coppa Uefa)

Milan (4-3-1-2): Dida; Favalli (32' st Jankulovski), Maldini, Senderos, Zambrotta; Ambrosini, Pirlo, Beckham; Seedorf (9' st Flamini); Inzaghi (17' st Shevchenko), Pato. In panchina: Abbiati, Kaladze, Bonera, Antonini. All. Ancelotti.
Werder Brema (4-3-1-2): Vander; Fritz, Mertesacker, Naldo, Pasanen (22' st Boenisch); Tziolis, Frings, Ozil (46' st Jensen); Diego; Almeida (17' st Rosenberg), Pizarro. In panchina: Mielitz, Prodl, Baumann, Harnik. All. Schaaf.
Arbitro: Eriksson
Marcatori: 26' Pirlo (M) su rigore, 33' Pato (M), 23' st Pizarro (W), 33' Pizarro (W).

Il Milan saluta mestamente la Coppa Uefa. A qualificarsi agli ottavi (contro il Sant'Etienne) è la squadra di Schaaf, autrice di una rimonta fantastica. In vantaggio di due reti, l'undici di Ancelotti subisce la rimonta del Werder e dice addio alla competizione europea (l'unica assente nella bacheca del club rossonero), in maniera inaspettata e clamorosa. La squadra milanista si era portata sul due a zero, parziale che sembrava rassicurante, al termine del primo tempo, grazie al rigore di Pirlo e a una prodezza di Pato (fuga solitaria e gran conclusione). Nella ripresa, invece, c'è stata la rimonta dei verdi anseatici con una doppietta di testa di Pizarro. Lui, il peruviano, è la bestia nera del Milan. E forse...il giustiziere finale di Ancelotti, sempre più lontano da Milano.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners