Menu Orizzontale

9 febbraio 2009

(highlights) Catania - Juventus 1-2. Terlizzi liscia, Poulsen insacca. La Juventus vince, scavalca il Milan e torna seconda.


(higlights di Catania-Juventus)

CATANIA: Bizzarri, Potenza (35’st Terlizzi), Silvestre, Stovini, Capuano (33′pt Martinez), Izco (25’st Carboni), Baiocco, Gia.Tedesco, Biagianti, Mascara, Morimoto. All.: Zenga.
JUVENTUS: Buffon, Grygera, Mellberg, Legrottaglie, Molinaro, Camoranesi (6’st Marchionni), Sissoko, Tiago (38’st Poulsen), Nedved, Iaquinta, Amauri. All.: Ranieri
ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno.

MARCATORI: 11′pt Iaquinta (J), 6’st Morimoto (C), 46’st Poulsen (J).
ESPULSO: 12′pt Iaquinta (J) per doppia ammonizione.


Il minuto di follia di Iaquinta, che si fa espellere, poi la rete della vittoria, a tempo scaduto, firmata da Poulsen  ma anche la svista di Morganti che nega un calcio di rigore agli etnei sul punteggio di uno a uno. Era stato il giapponese Morimoto, dopo la corta respinta di Buffon sul colpo di testa di Mascara, a regalare, ad inizio ripresa, il momentaneo pareggio ai siciliani che, all'11' del primo tempo avevano subito la rete di Iaquinta. Poi, a tempo scaduto, il liscio "alla Mai dire Gol" del catanese Terlizzi e Poulsen, il più lesto di tutti, ne approfitta per battere Bizzarri e regalare i tre punti alla Juventus. Tre punti d'oro per la Juventus che scavalca nuovamente il Milan e riguadagna il secondo posto, a meno sette dall'Inter.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners