Menu Orizzontale

5 marzo 2009

Balotelli lascia l'ospedale. Era uscito in barella in Samp-Inter.

(Eco l'attimo in cui Castellazzi anticipa Balotelli, il quale non riesce a frenarsi e sbatte violentemente il petto contro il palo)
Niente di grave, fortunatamente, per il giovane e forte attaccante nerazzurro Mario Balotelli. Durante la gara con la Sampdoria di Coppa Italia aveva sollevato molti timori per essersi improvvisamente accasciato a terra. Attimi di paura ma, soccorso prontamente, "Super" Mario è stato portato all'Ospedale di Genova per accertamenti. Solo una forte contusione al petto per il colored che aveva, infatti, sbattuto violentemente contro il palo della porta difesa da Castellazzi, proprio pochi istanti prima di accasciarsi al suolo.

Mario Balotelli e' uscito gia' ieri sera dall'ospedale San Martino di Genova, dopo essere uscito dal campo in barella in Samp-Inter. Nonostante l'invito dei medici che consigliavano al ragazzo, a scopo precauzionale, di restare una notte nel nosocomio, il calciatore ha firmato le dimissioni volontarie ed è tornato a casa. Nessun tipo di conseguenza, dunque, per il forte attaccante interista, che aveva battuto violentemente il petto e il basso ventre contro il palo della porta avversaria e si era accasciato a terra, lamentando problemi respiratori. E' tutto ok, "respiri" di sollievo anche in casa Inter.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners