Menu Orizzontale

23 marzo 2009

(highlights) Inter - Reggina 3-0. Cambiasso sblocca Ibra mette al sicuro. "Cucchiaio" alla Totti per lo svedese.


(highlights di Inter-Reggina)

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Rivas, Cambiasso, Santon; J. Zanetti, Muntari; Balotelli, Stankovic (dal 21′ st Jimenez, dal 33′ s.t. Maxwell), Mancini (dal 41′ pt Obinna); Ibrahimovic. (Toldo, Vieira, Cruz, Crespo). All. Mourinho.
REGGINA (3-5-2): Puggioni; Lanzaro, Valdez, Santos; Adejo (dal 32′ st Krajicik), Barreto, Carmona, Barillà (dal 22′ st Sestu), Costa; Cozza (dal 29′ st Ceravolo), Brienza. (Marino, Cascione, Di Gennaro, Stuani). All. Orlandi.
ARBITRO: Mazzoleni.
MARCATORI: 6'pt Cambiasso, 10'pt, 13'st Ibrahimovic (I).

L'Inter batte la Reggina di Orlandi, che resta desolatamente all'ultimo posto in campionato, e Zlatan Ibrahimovic regala, alla platea del Meazza, il colpo da fuoriclasse, siglando un gol con il "cucchiaio" (marchio di fabbrica che, quando stava bene e in palla, era di proprietà esclusiva del capitano giallorosso, Francesco Totti). Passata l'iniziale sfuriata della Reggina, l'Inter accelera e in dieci minuti chiude la pratica, grazie a Cambiasso che s'inserisce in area a batte Puggioni, e al rigore di Ibrahimovic (fallo, abbastanza dubbio, su Mancini). Poi nella ripresa, la magia del fuoriclasse, dribbling e pallonetto di sinistro dal limite. I nerazzurri rispondono, così, alla Juventus che aveva travolto la Roma all'Olimpico, e mantengono i bianconeri a meno sette. Ora, per Dottor Mourinho, c'è da "curare" i malumori di Ibrahimovic, che non è così convinto di restare in terra milanese.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners