Menu Orizzontale

11 marzo 2009

(highlights) Manchester United - Inter 2-0. Sfortuna e cuore non bastano. Vidic e Ronaldo condannano i nerazzurri all'eliminazione.


(highlights di manchester United-Inter)

Manchester United (4-4-2): Van Der Sar; O'Shea, Ferdinand, Vidic, Evra; Ronaldo, Carrick, Scholes (25' st Anderson), Giggs; Rooney, Berbatov. A disp. Foster, Evans, Gibson, Anderson, Park, Fletcher, Tevez. All. Ferguson.
Inter (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Santon; Vieira (1' st Muntari), Cambiasso, Zanetti; Stankovic (13' st Adriano), Balotelli (25' st Figo); Ibrahimovic. A disp. Toldo, Rivas, Maxwell, Cruz. All. Mourinho.
Marcatori: 4' pt Vidic (M), 4' st Ronaldo (M)
Arbitro: Stark (Ger)

Finisce il sogno europeo dell'Inter. Non basta un grande cuore ai nerazzurri che cadono all'Old Trafford per due a zero. Il colpo di testa di Vidic e quello di Ronaldo nel finale valgono ai Diavoli Rossi la qualificazione ai quarti di finale. Per l'undici di Mourinho la Champions si chiude agli ottavi, come nella scorsa stagione. Anche tanta sfortuna (traversa di Ibrahimovic e palo di Adriano) per la formazione milanese. La squadra di Mourinho recrimina, infatti, per una traversa di Ibrahimovic e per un palo di Adriano, ma a passare sono gli inglesi. Dopo la Juventus, anche un'altra grande del calcio italiano si piega allo strapotere inglese.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners