Menu Orizzontale

21 marzo 2009

(highlights) Catania - Lazio 1-0. Paolucci fa secco i biancocelesti. Pandev si fa parare un rigore da un super Bizzarri.


(La rete della vittoria etnea, firmata da Paolucci, e la grande occasione per la Lazio fallita da Pandev)

Minuto 24, del primo tempo. Delizioso passaggio filtrante di Mascara per Ledesma che prova il diagonale. La conclusione diventa un assist per Paolucci che fa secco Muslera e, con quel guizzo, regala la vittoria al Catania nel primo dei due anticipi in programma oggi. Lazio sconfitta, al Massimino, con rammarico.

Dopo aver sfiorato il pareggio nel finale di prima frazione, con Lichtsteiner (bravo Bizzarri nella deviazione in angolo) la squadra biancoceleste ha una grande occasione al 60'. L'arbitro assegna un rigore agli ospiti per fallo di Silvestre su Pandev: sul dischietto va lo stesso macedone che si fa neutralizzare il tiro da Bizzarri. E angora Lazio negli ultimi minuti. Rocchi ci prova, ma ancora Bizzarri, super, salva la porta e il prezioso risultato. Zenga sorride e sente odore di salvezza, per i laziali una sconfitta, la seconda consecutiva, che fa veramente male.

Catania (4-3-3): Bizzarri; Potenza, Silvestre, Stovini, Capuano; P.Ledesma (92' Silvestri), Biagianti, Tedesco; Mascara (88' Llama), Martinez, Paolucci (73' Izco). A disposizione: Kosicky, Sciacca, Spinesi, Carboni. All.: Zenga.
Lazio (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Radu; Foggia, C.Ledesma, Brocchi (83' Meghni), Manfredini (55' Mauri); Rocchi, Pandev (69' Zarate). A disposizione: Carrizo, Inzaghi, Rozehnal, De Silvestri. All.: Rossi.
Arbitro: Brighi di Cesena
Marcatori: 24' Paolucci (C)

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners