Menu Orizzontale

15 aprile 2009

(highlights) Champions: Chelsea-Liverpool 4-4. Spettacolo e otto reti. I Reds ci mettono il cuore ma non basta. E' festa "blues"


Watch Chelsea v Liverpool in Sports | View More Free Videos Online at Veoh.com
(highlights di Chelsea-Liverpool 4-4)

CHELSEA (4-3-3): Cech; Ivanovic, Alex, Ricardo Carvalho, Ashley Cole; Ballack, Essien, Lampard; Kalou (Drogba), Drogba, Malouda. All. Hiddink.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Reina; Arbeloa (Riera), Carragher, Skrtel, Fabio Aurelio; Mascherano (Ngog), Xabi Alonso; Kuyt, Lucas, Benayoun; Fernando Torres (Babel). All. Benitez.
ARBITRO: Medina Cantalejo (Spagna)
MARCATORI: 19' Fabio Aurelio, 28 rig. Xabi Alonso, 52' Drogba, 57' Alex, 81' Lucas, 76'st Lampard, 83' Kuyt, 89' Lampard

8 reti, tanto spettacolo ed emozioni a non finire. Il ritorno del derby inglese, nei quarti di finale di Champions, tra il Chelsea di Guus Hiddink e il Liverpool di Rafa Benitez ha detto questo. Finisce 4 a 4, è "festa Blues" con Lampard e compagni che volano in semifinale, ma va fatto un grande plauso ai Reds che si rendono autori di una grandissima partita. Fabio Aurelio e Xabi Alonso sono i protagonisti della partenza lanciata dei rossi di Liverpool. C'è un tre a z uno da ribaltare e l'undici di Benitez sembra poterci riuscire. Ma il Chelsea reagisce e con Drogba e la super punizione di Alex si portano in parità. Ancora Liverpool con Lucas, e siamo sul due a tre. Poi è show di Franck Lampard che realizza una doppietta strepitosa, intervallata dalla marcatura dell'olandese Kuyt. Un inno al calcio spettacolo, da applausi.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners