Menu Orizzontale

10 giugno 2009

Calcio, "Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme". Raiola la "spara" grossa

Raiola la spara grossaVolete sapere quanto vale Zlatan Ibrahimovic? Basta fare una piccola operazione matematica. Sommate il valore dell'ex rossonero Kakà, appena ceduto per 67 milioni circa al Real Madrid, a quello del portoghese del Manchester, Cristiano Ronaldo, e avrete la stima esatta di quanto vale il fuoriclasse svedese dell'Inter. Ma stiamo impazzendo? Sembra proprio di si.

Insomma, una cifra improponibile. Come a dire, "Se volete Ibrahimovic, dovrete svenarvi". È questa l'ultima valutazione fatta da Mino Raiola, agente dell'attaccante. Il procuratore del fuoriclasse svedese smentisce ancora una volta accordi con qualsiasi società. "Non c'è alcun accordo". E per quel che riguarda presunte trattative tra Barcellona e Inter, spiega: "È normale che i presidenti di due club si parlino, a Moratti piace Messi e discutono anche di quello. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l'Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico". Questo il pensiero dell'agente, che risponde anche sulle voci dei giorni scorsi, che hanno accostato il calciatore al Barcellona ma anche ai rivali di Madrid. Il presidente del Real, Florentino Perez ha detto infatti che Kakà è nato per giocare con le merengues, e Ibrahimovic, quale è il suo destino? Anche su questo discorso, la risposta di Raiola è precisa ed esaustiva: "Ibra è nato per giocare a calcio. Punto. Non ha preferenze per quanto riguarda il club".

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma va ma va rajo' te lo dico io quanto vale zlatan.34 milioni.anzi e pure troppo.non importa che abbia fatto 25 goal nel nostro campionato (ke ormai e' diventato come uno cadetto)rimane il fatto ke non rende in champions e con la sua nazionale.e tu solo perche' sei il procuratore ti permetti di dire ke zlatan vale quanto kaka'e cristiano ronaldo messi insieme? ma fammi il piacere ke se lo racconto in giro mi chiudono in un manicomio e non la smettono piu' di ridere.

10 giugno 2009 alle ore 21:14

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners