Menu Orizzontale

3 dicembre 2009

Calcio, Zamparini su Balotelli: "E' antipatico. Sarebbe fischiato anche in Africa"

Zamparini-presidente-PalermoZamparini il provocatore. Oltre che mangiallenatori, il presidente del Palermo interviene sulla questione riguardante Balotelli e tutte le polemiche sorte dopo i cori "razzisti" nei suoi confronti. Ebbene, il numero uno dei rosanero non vuole assolutamente sentir parlare di razzismo. Si tratta solamente di... antipatia. Il giocatore dell'Inter non riscuote le simpatie delle tifoserie italiane a causa degli atteggiamenti che mostra in campo.

Schietto come sempre, il presidente del Palermo dice la sua sul "caso Balotelli: "Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento". Questa la provocazione lanciata dal patron della squadra siciliana. Così antipatico che riceverebbe fischi anche dai "neri d'Africa". Un'estremizzazione per far capire che la matrice razzista non deve essere assolutamente tirata in ballo. E' solo un discorso di antipatia, dovuta al fatto che quando è in campo mostra una "spocchia" e dei modi di fare che non gli permettono di riscuotere successo..anzi. Voi cosa ne dite?

2 commenti:

peppe978 ha detto...

ecco un altra perla del saggio zamparini uno che parla poco ma quando lo fa non centra mai il vaso,cosa dovrebbero dire invece di lui gli innumerevoli tecnici che hanno avuto la sfortuna di essere passati da venezia o palermo durante la presidenza di questo grandissimo saggio?credo che nessuno parlerebbe di simpatia ,ma molto peggio parlerebbero male di lui sia come persona che come presidente dovrebbe pensare un pochino prima di parlare in questo modo di un ragazzino di appena 19 anni!!!!

3 dicembre 2009 alle ore 21:53
Anonimo ha detto...

Ha ragione Zamparini. Persone come Balotelli causano un danno enorme alla causa dell'integrazione. Penso che i primi a subissarlo di fischi dovrebbero essere le persone di colore.

3 dicembre 2009 alle ore 22:43

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners