Menu Orizzontale

21 gennaio 2010

Calcio, Arbitri Serie: Inter-Milan a Rocchi. Tagliavento arbitrerà Juventus-Roma

rocchi-arbitro-derbyIl derby della Madonnina, la sfida scudetto tra l'Inter di Mourinho e il Milan di Leonardo sarà affidata a Gianluca Rocchi di Firenze. L'arbitro di calcio toscano, insomma, sarà impegnato nella direzione del super match di domenica sera. L'altro match clou di giornata, invece, va a Paolo Tagliavento. L'arbitro, della sezione di Terni, sarà uno dei protagonisti di Juventus-Roma, altro crocevia importante per le ambizioni champions delle due squadre.

Queste le altre designazioni arbitrali per la Serie A:
Gava: Bologna-Bari;
Gervasoni: Catania-Parma;
Giannoccaro: Genoa-Atalanta;
Brighi: Lazio-Chievo;
Mazzoleni: Livorno-Napoli;
Damato: Palermo-Fiorentina;
Tommasi: Siena-Cagliari;
Russo: Udinese-Sampdoria.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ho sentito che a San Siro sarà un tutto esaurito...io sarò incollato al video di sicuro...speriamo il Milan è in forma e l'Inter in grado di rimontare con facilità...io ho già pronta la mia scommessa su Better!

22 gennaio 2010 alle ore 13:29

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners