Menu Orizzontale

27 gennaio 2010

Calcio, Quarti Coppa Italia: Stasera Milan-Udinese. In palio la Roma

Inzaghi-coppa italiaStasera, a San Siro, Milan e Udinese si giocano la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. In palio la Roma di Ranieri, vittoriosa ieri sera nel match disputato contro il Catania (1-0, gol di De Rossi).
Ampio turn over per Leonardo, che, nonostante il gelo dei scorsi giorni, si affida a "Super" Pippo Inzaghi in primis, e ad un trio d'attacco completato dall'olandese Huntelaar e da Di Gennaro.

In porta si rivede Abbiati, con Dida che si gode un meritato turno di riposo.
Per quanto riguarda i friulani, De Biasi, che deve pensare soprattutto al campionato, lancia la coppia Sanchez-Floro Flores, con Di Natale in panchina, pronto a subentrare durante il match.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Zambrotta, Bonera, Kaladze, Antonini, Flamini, Gattuso, Jankulovski, DI Gennaro, Huntelaar, Inzaghi. A disp.: Roma, Abate, De Vito, Thiago Silva, Ambrosini, Pirlo, Borriello.
All: Leonardo.
Udinese (4-4-2): Belardi, Pasquale, Basta, Zapata, Coda, Pepe, Lodi, Inler, Isla, Sanchez, Floro Flores. A disp.: Handanovic, Chara, Quadrado, Sammarco, D’Agostino, Di Natale, Corradi. All.: De Biasi.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners