Menu Orizzontale

4 febbraio 2010

Calcio, Coppa Italia: Stasera Roma-Udinese. Totti parte dalla panchina, in attacco Vucinic-Menez

Vucinic-Menez-Coppa italiaRoma in campo, questa sera, all'Olimpico contro l'Udinese di De Biasi nell'andata della seconda semifinale di Coppa Italia.
Francesco Totti ritrova la coppa nazionale dopo due anni.
Convocato da Ranieri, il capitano giallorosso parte però dalla panchina, lasciando spazio a Vucinic-Menez in attacco.

Ieri sera, nell'andata della prima semifinale, Milito ha regalato un prezioso successo all'Inter, realizzando il gol vittoria su assist di Balotelli. 1 a 0 il risultato finale, al termine di una gara equilibrata e che non ha riservato grandissime occasioni da rete.
Stasera, invece, tocca all'undici di Ranieri. Niente turnover, in campo la formazione migliore. Presente anche Totti, che però si accomoda inizialmente in panchina insieme a Baptista.
A guidare l'attacco giallorosso saranno, infatti, Vucinic e Menez, con Taddei e Perrotta pronti ad inserirsi, come al solito efficacemente, in zona gol.
Di contro una spavalda Udinese (lo ha dimostrato contro il Milan nei quarti di finale) che si presenta anch'essa con la migliore formazione. Nessun timore reverenziale per i bianconeri che puntano a segnare per poi sfruttare il fattore casalingo. In attacco un veloce e pericoloso tridente: Pepe-Di Natale-Floro Flores.
Ecco i possibili schieramenti:

Roma (4-4-2): Doni, Riise, Juan, Burdisso, Cassetti, De Rossi, Pizarro, Perrotta, Taddei, Menez, Vucinic. A disp.: Doni, Mexes, Tonetto, Cicinho, Brighi, Faty, Cerci, Totti, Baptista. All. Ranieri.
Udinese (4-3-3): Handanovic, Coda, Lukovic, Pasquale, Zapata, D’Agostino, Inler, Isla, Pepe, Di Natale, Floro Flores. A disp.: Belardi, Cuadrado, Domizzi, Chara, Basta, Lodi, Sammarco, Asamoah, Sanchez, Corradi. All. De Biasi.
Arbitro: Bergonzi di Genova.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners