Menu Orizzontale

4 febbraio 2010

Calcio, Milan: La rabbia di Ronaldinho: "Non ho organizzato nessuna festa"

Ronaldinho-feste-derbyRonaldinho non ci sta e si scaglia contro i media, in relazione alla presunt festa pre-derby: "Sono stato ospite di un hotel di Milano, ma non è vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati".
Dopo le tante indiscrezioni e chiacchiere, più o meno veritiere sulle notti brave trascorse dal fuoriclasse brasiliano del Milan, arriva la risposta del diretto interessato.

Le indiscrezioni dei media, che hanno fatto tanto scalpore a Milanello e dintorni, alle quali Galliani ha risposto chiaramente ("Sono affari interni del club"), non sono proprio andate giù al campione brasiliano.
Così, in queste ore, dal suo spazio web, Ronaldinho ha risposto con grande rabbia: "Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi".
Questa la risposta del fantasista sudamericano che ha poi aggiunto: "queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per offrire sempre un eccellente calcio".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners