Menu Orizzontale

8 febbraio 2010

Calcio, Lazio: Ballardini traballa, pronto Reja

Reja-LazioIl futuro di Ballardini è sempre più lontano dalla Lazio.
In queste ore aumentano sempre più le voci di un possibile ingaggio, da parte della società capitolina, di Reja, ex Napoli. Un sergente di ferro per poter dare una sterzata secca al disastroso campionato dei biancocelesti.

La pesante sconfitta, rimediata nello scontro diretto con il Catania (gol vittoria del neoacquisto Maxi Lopez), e il terzultimo posto in classifica stanno convincendo Lotito a procedere al cambio tecnico.
La gestione Ballardini non ha dato gli esiti sperati, anzi ha determinato un'involuzione nel gioco della squadra biancoceleste che si ritrova a lottare per non andare in Serie B.
Per questo, il patron biancoceleste si sta guardando in giro in cerca di un sostituto che possa rialzare il capo a quest'Aquila ferita. Il candidato numero uno è Reja, attualmente alla guida dell'Hajduk Spalato.
Mentre l'allenatore si trincera dietro un secco no comment: "Non posso commentare queste voci, sono un tesserato dell'Hajduk Spalato", siamo convinti che il ritorno in Italia dell'ex coach degli azzurri è ad un passo.

1 commenti:

Bocha ha detto...

Te quería comunicar que tu blog esta dentro de la nomina de mejores links. Son unos 22 los grandes enlaces de Abran Cancha, y me gustaría si no fuera mucha molestia que pasaras a comentar algo sobre esto. O por lo menos pasaras para agradecer.

Te espero. Saludos.

ABRAN CANCHA
www.abran-cancha.blogspot.com

8 febbraio 2010 alle ore 18:18

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners