Menu Orizzontale

8 febbraio 2010

Calcio, Lazio: Ledesma ci ripensa: "Pronto a giocare"

Ledesma-lazioUna mano non può che essere di aiuto in un momento così difficile, come quello che sta vivendo la Lazio, fuori dalle coppe e terzultima in campionato.
La mano, inoltre, è quella tesa del centrocampista argentino Cristian Ledesma che, su Lazialità.it, si dice pronto a tornare in campo con la maglia biancoceleste.

"Se la società vuole - ha confidato l'argentino - sono pronto a scendere in campo. In questo momento è necessario dare una mano alla Lazio. Bisogna uscire da questa situazione difficile. Poi penseremo al contratto. Se vogliono io sono pronto".
Insomma, a venire in aiuto è proprio uno dei giocatori più al centro di discussioni, quel Cristian Ledesma che è salito agli onori della cronaca per la querelle sul contratto e le tante discussioni avute con il presidente Lotito (arrivando a chiedere la rescissione del contratto).
Vicinissimo ad accasarsi all'Inter, il trasferimento è poi saltato e, ora, il giocatore sotterra l'ascia di guerra per aiutare una Lazio in crisi nera.
Un segnale importante, di riappacificamento, da parte di un giocatore di qualità, che può dare una mano importante al centrocampo biancoceleste e contribuire alla risalita in Serie A.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners