Menu Orizzontale

11 febbraio 2010

Calcio, Milan: Galliani indossa i panni da mister: "Pato e Nesta in campo"

In attesa che Leonardo faccia le sue scelte definitive a poche ore dal match con l'Udinese, ad anticipare le mosse del mister è il dirigente rossonero, Adriano Galliani.
Ed è un annuncio importante, che farà la felicità dei tifosi milanisti. Infatti, si rivedranno in campo sia Pato che Nesta, che dovrebbero aver smaltito i rispettivi infortuni.

Adriano Galliani sveste i panni da dirigente e indossa quelli da allenatore.
Non vuole rubare il mestiere al tecnico brasiliano, ma solamente poter annunciare il rientro di Pato e Nesta, con qualche ora di anticipo rispetto alla tabella di marcia "Stanno bene e dovrebbero giocare, ma dipende dalle decisioni di Leonardo", ha detto rimandando al mister brasiliano l'ultima parola. Leonardo, infatti, attende ancora gli ultimi provini prima di poter esultare.
Ma Galliani, dopo esseresi preso una piccola parentesi da mister, ritorna tra i banchi direttivi per parlare di arbitri.
Quello dei fischietti italiani è un argomento sempre in auge: "Uniformità? Non so se quest'anno c'è o meno. Siamo l'unico Paese a preoccuparcene. Fanno il loro lavoro, sbagliano, azzeccano le cose. Credo che sia sempre più difficile fare l'arbitro", ha detto il dirigente rossonero, spezzando una lancia in loro favore.
Poi, nel finale, si ritorna a parlare dell'immediato. Domani a San Siro arriva l'Udinese e Galliani si lascia scappare una battuta: "L'ho detto al nostro allenatore. Abbiamo perso due volte su due, vediamo di evitare la terza".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners