Menu Orizzontale

15 febbraio 2010

Calcio, Ottavi Champions: Milan-Manchester United, i convocati. Emozioni forti per David Beckham

Sono 21 i convocati di Leonardo per la prestigiosa e affascinante sfida di domani sera.
Ritorna la Champions, e nell'andata degli ottavi il Milan se la vedrà con il temibile Manchester United di Alex Ferguson.
Emozioni forti per David Beckham. Il centrocampista inglese, che in queste ore ha dichiarato con fermezza "voglio farlo perdere, segno e non esulto", sfida per la prima volta da avversario il club dell'Old Trafford, dopo averne indossato la maglia (e anche la fascia da capitano) per 8 stagioni (1995-2003, 261 presenze e 62 reti).

Parlando delle convocazioni, l'ecogragia alla quale si è sottoposto in giornata ha tolto dai giochi Borriello, che dovrà restare a riposto a causa di una distrazione al retto addominale. Come lui, sarà costretto a fare da spettatore anche Zambrotta, sofferente invece al polpaccio.
Ci sarà, invece, Pato, tornato al gol contro l'Udinese e l'altro brasiliano, ma difensore, Thiago Silva, sostituito da Leonardo durante la gara di Serie A per un problema muscolare.

Milan, i convocati:
Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Oddo, Thiago Silva, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Manchester United, i convocati:
Van der Sar, Foster, Kuszczak, Neville, Brown, J Evans, Ferdinand, Fabio, Rafael, Evra, Valencia, Park, Nani, Obertan, Scholes, Fletcher, Carrick, Gibson, Rooney, Berbatov, Owen, Diouf.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners