Menu Orizzontale

15 febbraio 2010

Calcio, Risultati Liga: Primo ko per il Barcellona, Real a -2.

Nella 22° giornata di campionato, appena conclusa (manca il posticipo di questa sera tra Tenerife e Maiorca), il Barcellona conosce il primo ko stagionale.
L'undici di Pep Guardiola trova la sconfitta al Vicente Calderon, tana dell'Atletico Madrid. Finisce due a uno per i colchoneros, decisive le firme di Forlan (nella foto) e Simao. Inutile, invece, il sigillo blaugrana di Zlatan Ibrahimovic.
Si riapre quindi il discorso nella Liga, con il Real Madrid vittorioso con il risultato di 3 a 0 in casa dello Xerez (doppietta di Ronaldo) e ora a solo due lunghezze dai blaugrana.

Brutta sconfitta per il Depor che torna con le ossa rotte dalla trasferta a Barcellona, contro l'Espanyol (due a zero il risultato finale). Ne approfitta il Siviglia, trascinato dal cecchino brasiliano Luis Fabiano, per prendersi la quarta posizione, a quota 39, quattro punti in più dei galiziani.
Stasera, però occasione importante per il Maiorca. Una vittoria contro il Tenerife consentirebbe ai rossoneri delle Baleari di scavalcare in classifica il Siviglia e conquistare la quarta posizione. Che battaglia!

Liga, i Risultati della 22ª giornata:
Sp. Gijon Valencia 1-1
Xerez Real M. 0-3
Villarreal Athl. B. 2-1
Espanyol Deportivo 2-0
Getafe Almeria 2-2
Santander Malaga 0-3
Valladolid Saragozza 1-1
Siviglia Osasuna 1-0
Atl. M. Barcellona 2-1
Tenerife Maiorca oggi

CLASSIFICA (prime posizioni):
Barcellona 55, Real Madrid 53, Valencia 43, Siviglia 39, Maiorca 37, Deportivo 35, Athl. Bilbao 33, Getafe 32.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners