Menu Orizzontale

13 febbraio 2010

Calcio, Real Madrid: Colpo dei Galattici, preso Canales

sergio canales-real madrid16 febbraio 1991. Solamente 19 anni, ma già colpi da grande campione. Parliamo di Sergio Canales di Santander, l'ultimo colpo di mercato del presidentissimo Florentino Perez (notizia di calciomercato data con largo anticipo da Sport City).
Mancava solamente l'ufficialità dell'operazione che ora è arrivata dal sito del Real Madrid: il fantasista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016 per una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Il Real Madrid ingaggia, dunque, un ottimo attaccante, in prospettiva futura (neanche ventenne), ma che ha già mostrato cose molto interessanti nella militanza al Racing di Santander.
Nulla da fare per le altre società, come le nostre big, Inter e Milan, che avevano adocchiato il talentuoso puntero Sergio Canales, classe 1991.
Il giocatore, in scadenza di contratto, non ha esitato un attimo e, di fronte all'offerta del prestigioso club spagnolo (1,5 milioni di euro a stagione fino al 2016), ha apposto la propria firma sul contratto.
Il club di Florentino Perez ha sborsato circa 5 milioni, metà dei quali andranno nella casse del Deportivo, club in possesso di una clausola che gli permette di incassare la metà della cifra pattuita in caso di cessione del giocatore.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners