Menu Orizzontale

29 gennaio 2009

(highlights) Cagliari - Siena 1-0. Sempre Acquafresca. Il bomber sardo piega i toscani.

.
(Cagliari - Siena 1-0, highlights del match)

CAGLIARI: Lupatelli; F. Pisano, Lopez (12' st Bianco), Canini, Agostini; Fini (39' st Lazzari), Conti, Biondini; Cossu; Acquafresca (7' st Matri), Jeda. All. Allegri.
SIENA: Curci; Zuniga, Ficagna, Brandao, A. Rossi; Jarolim, Vergassola (23' st Calaiò), Galloppa; Kharja (39' st Coppola); Maccarone (16' st Frick), Ghezzal. All. Giampaolo 

ARBITRO: Ciampi di Roma.
MARCATORI: 37' pt Acquafresca (C).
 

Vola, sempre più, il Cagliari di Allegri, alla terza vittoria consecutiva. Vittima di turno è il Siena di Giampaolo che deve piegarsi alla solita prodezza di Acquafresca (nona rete stagionale per il bomber dell'Under 21). La rete della vittoria arriva a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco. Al 37' Spunto di Jeda sulla sinistra, cross al centro dell'area dove Fini fa sponda di testa per il bomber Acquafresca, bravo nella girata, vincente, di destro. I toscani, nonostante una bella gara, non riescono a trovare il pari e l'occasione più ghiotta capita di nuovo sui piedi di Frick che, subentrato a uno spento Maccarone, e servito da un lancio dalle retrovie, si fa ribattere la conclusione da Lupatelli, ieri in campo al posto del bravo Marchetti.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners