Menu Orizzontale

29 gennaio 2009

(higlights) Chievo - Lecce 1-1. Mantovani segna in extremis e il Chievo riacciuffa il Lecce.

.
(Chievo-Lecce 1-1, highlights della gara)

CHIEVO: Sorrentino; Moro (38' st Pinzi), Morero, Mandelli, Mantovani; Luciano (7' st Scardina), Rigoni, MarcolinI; Bentivoglio; M. Esposito (15' st Makinwa), Pellissier. All. Di Carlo.
LECCE: Benussi; Polenghi (37' st Diamoutene), Fabiano, A. Esposito, Giuliatto; Vives (13' st Caserta), Zanchetta, Ariatti; Giacomazzi, Castillo, Tiribocchi (40' st Schiavi). All. Beretta.
ARBITRO: Bergonzi di Genova.
MARCATORI: 11' st Vives (L), 43' st Mantovani (C).
ESPULSI: al 4' st Mandelli (C) e al 35' st Fabiano (L), entrambi per doppia ammonizione. 


Una rete, siglata in extremis dal difensore Mantovani, con una deviazione vincente ina rea di rigore, permette al Chievo di riacciuffare il Lecce, illuso dal vantaggio trovato grazie ad un bellissimo destro di Vives, ad inizio ripresa. Un punto a testa che non modifica la situazione nella bassa classifica ma accontenta soprattutto un Chievo, bravo a crederci fino alla fine, in dieci da inizio ripresa per l'espulsione di Mandelli (doppio giallo). Delusione per i ragazzi di Beretta , i quali ormai avevano assaporato la vittoria e invece devono tornare a casa, come la scorsa domenica, con un pari che lascia l'amaro in bocca. Uno a uno e salvezza tutta da giocare.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners