Menu Orizzontale

16 gennaio 2009

La lunga notte di Kakà. Tra proteste, discussioni e cene amare. Poi il "No" del calciatore al City. In arrivo un'offerta Real?

E' stata una lunga notte in via Turati. "Giù le mani da Kakà" lo slogan, protagonisti i tifosi rossoneri. L'amore per il calciatore, uno dei beniamini del popolo milanista, ha prodotto, questa notte,una pacifica contestazione davanti alla sede della società rossonera. Ma la protesta popolare non è stato l'unico atto di una notte convulsa e frenetica. Infatti, si parla anche di una forte discussione tra Kakà e il padre-procuratore, poi, alla mattina, la decisione. "No", questa la risposta agli inglesi da parte del brasiliano, nonostante la faraonica offerta. Ma dietro questo rifiuto ci potrebbe essere la voglia del giocatore di prendere tempo ed aspettare notizie da casa Madrid, città sconvolta sportivamente dalle dimissioni del presidentissimo Calderon. Intanto, oggi è previsto l'incontro tra papà Bosco Leite e i "Citizens" (e forse lo stessno n.22 del Milan).

225 milioni: 150 per il Milan, 75 per lui. Tutto ciò non è bastato, però, per convincere il brasiliano ad accettare la mega offerta del Manchester City. Non è convinto, Kakà, che il City sia la scelta giusta, e il progetto dello sceicco degli Emirati Arabi, patron della squadra inglese, non è bastato, almeno finora, per strappare un "Si" al fuoriclasse del club rossonero. Ieri sera il Milan, come abbiamo riportato su Citysport, si era chiuso dietro un "ponderiamo l'offerta"  ma poi, successivamente, aveva autorizzato il calciatore a trattare direttamente con la squadra inglese. Nel frattempo salivano i malumori della gente milanista (che si mobilitavano anche su social networks di fama mondiale come Facebook), e s'incominciavano a diffondere le prime reazioni importanti sulla vicenda (Rivera). E via, dunque, ad una lunga notte di pensieri, di protesta, di nervosismo (notizie di una presunta lite tra Kakà e il padre-procuratore) e confusione generale, ma soprattutto di grande indecisione del calciatore, alle prese con la decisione più importante della sua carriera, il quale trascorreva una cena abbastanza "amara" con i compagni di squadra. Infatti, il brasiliano si è recato in un ristorante del centro di Milano, di proprietà di Clarence Seedorf, e ha incontrato alcuni compagni di squadra, ai quali ha confessato l'amarezza per essere stato considerato cedibile al City dopo i secchi "no" rivolti in passato dalla società a club come Chelsea e Real Madrid (www.sportmediaset.it). Dopo l'amarezza, la decisione, almeno per ora, di spegere i sogni del Manchester City. Ma la questione èben lontana dall'essersi conclusa. Perchè, dietro questo rifiuto potrebbe esserci la volontà del calciatore di aspettare notizie dalla Spagna e dal REAL MADRID. Sconvolta in queste ore dalle dimissioni dello storico presidente CALDERON, la Società, se tornerà FLORENTINO PEREZ (il quale potrebbe fare il suo "grande ritorno", in caso di rielezione, al club spagnolo da lui guidato dal 2000 al 2006) potrebbe tornare a contendere agli inglesil'ex Pallone d'Oro. Ma, nell'attesa di eventuali mosse da parte degli spagnoli,
oggi è previsto l'incontro tra Bosco Leite , padre-procuratore dell'asso brasiliano, e i dirigenti del City. Ci sarà anche Kakà? Questo non si sa ma, senza dubbio, la trattativa, nonostante il "No" del giocatore, non è assolutamente chiusa, per questo attendiamo ulteriori sviluppi e vi terremo al corrente di quella che potrebbe essere una colossale operazione di mercato. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI CI DOBBIAMO RIBBELLARE NN E POSIBILE KE VENDINO RIKY 1 BANDIERA DEL MILAN NN E POXIBILE CI DOBBIAMO RIBELLARE IO SN DI LECCE E ANDRO A MILANO X RIBELLARMI SU DAI DOBBIAMO FARE QUALCOSA NN POSSIAMO STARE CON LE MANI IN MANO CIDOBBIAMO DARE 1 SVEGLIA !!!

16 gennaio 2009 alle ore 14:32
Riccardo Troiani ha detto...

un grandissimo campione...sarebbe uno sbaglio per me cederlo...

16 gennaio 2009 alle ore 16:38
Anonimo ha detto...

.... ho capito!
inizio a tifare inter !!!!
dove è finito l'orgoglio di essere milanista !!
la bravura non è tutto !!!
i soldi non sono tutto!
lo stile .......

16 gennaio 2009 alle ore 19:37
Anonimo ha detto...

Diffondete tra tutti gli abbonati.... domani, spalti vuoti a San Siro!!!

16 gennaio 2009 alle ore 21:06

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners