Menu Orizzontale

23 febbraio 2009

Frecciata di Mourinho al collega Ancelotti: "Anche lui, come me, pensa che gli altri siano pirla". E' sempre Special one.

(Josè Mourinho, una smorfia contro il "nemico" Ancelotti)
La sua lingua è come la lama di un coltello. Lo "Special One", Josè Mourinho, non perde occasione per lanciare frecciatine velenose al club milanista. Lo strale, lanciato in queste ore dal lusitano, colpisce in pieno i cugini rososneri e il suo collega Carlo Ancelotti.

Da Mourinho ad Ancelotti. Inquadrato nel mirino, il portoghese lo colpisce in pieno, in queste ore, con una frecciata al curaro. Rispondendo alle "lamentele" rossonere, manifestate da Ancelotti a più di una settimana dal derby, il tecnico nerazzurro ha risposto per le rime: "Anche lui, come me, pensa che gli altri siano pirla". E ha poi aggiunto: "Ancelotti non parla del primo derby e del fuorigioco di Kaka' e nemmeno della partita di 24 ore fa. La sua fortuna e' che Allegri e' uno tranquillo. Se il tecnico del Cagliari avesse la bocca grande come la mia, non sarebbe andata cosi''. L'arte della diplomazia non fa parte del suo background. Ma a noi piace così.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners