Menu Orizzontale

23 febbraio 2009

(highlights) Torino - Udinese 1-0. Dellafiore regala tre punti d'oro ai granata. Udinese ko.


(highlights di Torino-Udinese)

TORINO (4-4-2): Sereni; Dellafiore, Natali, Pisano, Rubin; Abate, Corini (18′ s.t. Rosina), Dzemaili, Saumel; Gasbarroni (1′ s.t. Ventola), Bianchi (28′ s.t. Stellone). (Calderoni, Diana, Pratali, Barone). All. Novellino.
UDINESE (4-3-3): Belardi; Zapata, Domizzi, Felipe, Pasquale; Isla, D’Agostino (25′ s.t. Inler), Obodo; Pepe, Floro Flores (16′ s.t. Quagliarella), Di Natale (34′ s.t. Sanchez). (Koprivec, Coda, Sala, Asamoah). All. Marino.
ARBITRO: De Marco.
MARCATORI: 35'st Dellafiore (T).
ESPULSO:
48′ s.t. Domizzi per proteste.

Un gol pesantissimo quello di Dellafiore. La spaccata al volo del giocatore granata, appostato sul secondo palo, al 35' della ripresa, regala al Toro tre punti fondamentali in ottica salvezza, e manda ko un'Udinese apparsa abulica e assente dal gioco per lunghi tratti. Subito il gol, l'Udinese è assente anche nella reazione, necessaria, per poter sperare di riacciuffare il risultato. Infatti è il Torino a sfiorare ancora il gol, con il colpo di testa di Natali, sul quale è bravissimo Belardi (in campo al posto di Handanovic). Al primo di recupero, proteste di Quagliarella per un mani proprio di Natali in area sulla sua conclusione, ma non ci sembra volontarietà nella circostanza. E' la fine. Tra il nervosismo dei giocatori dell'Udinese, con Domizzi espulso per proteste. Sorridono i granata, che tornano alla vittoria dopo cinque pareggi consecutivi, e si allontanano dalla zona calda.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners