Menu Orizzontale

12 febbraio 2009

Garber da l'ultimatum al Milan, per Beckham "Chiusura entro venerdì, altrimenti nulla" e Arena pure accelera "Come vada vada, chiudiamo presto".

Questo matrimonio s'ha da fare (ormai è la volontà di giocatore, moglie e società rossonera), ma si farà? Ancora non si sa se l'esito della vicenda, riguardante David Beckham, sarà positivo (per il Milan), ma il tecnico dei Galaxy, BRUCE ARENA vuole che si arrivi celermente ad una conclusione. In un senso o nell'altro.

Mercoledì sera erano arrivate le parole di Don Garber, patron della Major League statunitense. Egli aveva, in sostanza, dato un ultimatum al club di Via Turati. Chiusura dell'affare entro venerdì (perchè altrimenti non ci sarebbe l'omologazione da parte della Major League) oppure l'inglese prenderà la via di ritorno per gli States. Il tempo sta per scadere, Beckham è in prestito al Milan fino all’8 marzo, ma sono rimaste poche ore per concretizzare l'affare. Dopo le parole di Garber, arrivano anche quelle del coach dei Galaxy, Bruce Arena che si esprime sull'affare Beckham. "La cosa migliore è arrivare a una conclusione rapida - ha detto - sia che David rimanga con noi, sia che venga acquistato dal Milan". Dunque, sono ore febbrili per capire cosa accadrà e noi saremo qui, pronti, per documentarvi intempo reale sulla trattativa.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners