Menu Orizzontale

16 febbraio 2009

(highlights) Siena - Udinese 1-1. Botta e risposta tra Maccarone e Di Natale.


(highlights di Siena-Udinese)

SIENA (4-3-1-2) - Curci; Zuniga, Brandao, Portanova, Del Grosso; Vergassola, Codrea (dal 46' Coppola), Galloppa;Ghezzal; Amoruso (dal 46' Kharja), Maccarone. All.: Marco Giampaolo.
UDINESE: (4-3-3) - Handanovic; Ferronetti (dal 12' Zapata), Coda, Felipe, Pasquale; Obodo, Inler, Asamoah; Pepe (dal 63' Sanchez), Quagliarella, Di Natale (dall' 88' Isla). All.: Pasquale Marino.
ARBITRO: Riccardo Pinzani di Empoli.
MARCATORI: 50' Maccarone/S, 72' Di Natale/U.

IL Siena disputa un'ottima gara contro un'altrettanto brava Udinese e ne viene fuori, alla fine, un pareggio che si rivela sostanzialmente giusto. Botta e risposta, nella ripresa, tra Maccarone e Di Natale, e squadre che si spartiscono la posta in palio. Bravi Curci e Handanovic, il primo per alcune belle parate sullo stesso Totò Di Natale e su Quagliarella, il secondo per aver ritrovato la sciurezza perduta e aver anche parato, anche se inutilmente, il rigore all'attaccante senese, lesto poi a infilare in rete sulla ribattuta. Infine, a circa venti minuti dalla fine, tocco delizioso di Di Natale, su assist di Obodo, e Udinese che trova il pari. Come ha detto anche Giampaolo, tecnico dei toscani, "un buon punto contro un'ottima squadra".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners