Menu Orizzontale

4 febbraio 2009

Vieri e la Satta si lasciano. Lei vola negli Usa, lui...da una sua ex.

               Vieri e Melissa. Si sono detti addio.

Come nella sua carriera anche in amore. Un giramondo del pallone (dal 1991 ad oggi è stato in più di dieci club, tra cui le principali big italiane, Juventus, Inter e Milan) che, ahimè, non trova pace anche in amore, e questa volta non solo per colpa di tutti e due i partners, come spesso accade nelle storie sentimentali. Infatti, alla base della separazione, dopo tre anni di amore, tra Christian Vieri e Melissa Satta, sembra che ci sia sotto una sua ex. Infatti Bobo, oggi calciatore dell'Atalanta, è stato avvistato nei paraggi della casa di questa fantomatica ex fiamma.


Dopo ben tre anni è finita la storia tra Melissa Satta e Bobo Vieri. Un'indillio che sembrava felice ma che, all'interno, nascondeva invece dei tarli capaci di rodere pian piano l'amore. E via con i problemi, le discussioni, fino ad oggi, alla notizia che l'ex velina e il calciatore starebbero vivendo un momento estremanete complicato: lei vive ancora a casa di Vieri ma sta cercando una nuova sistemazione, lui trascorre la notte a casa degli amici. "Per ora preferisco non parlare. Quando sarà il momento lo farò" ha detto alla rivista Chi Melissa, la quale intanto sta programmando un viaggio a New York. E mentre la ragazza è pronta a volare negli States, il Bobone Vieri sarebbe stato visto nei paraggi di una ex, probabilmente a cercare una persona che lo consoli in questo momento di difficoltà.
La crisi nella coppia non sarebbe scoppiata all’improvviso, come abbiamo già evidenziato. Già da tre mesi, infatti, i due vivono di alti e bassi e nemmeno la vacanza natalizia, trascorsa a Miami, sarebbe riuscita a sanare le difficoltà. E così, anche in discoteca, all'Holliwood, lei a ballare insieme alle amiche, e lui a giocare a carte a casa di amici. Insomma, è tempo di pausa. Per riflettere e capire quale sia la scelta migliore per entrambi. Melissa prepara le valigie per andarsene negli Usa. Vieri resta in Italia a passare il tempo con gli amici e, pare, anche con una vecchia spasimante. Insomma, non riesce a trovare pace, o non vuole trovarla. Come nella sua carriera da calciatore, così in amore. Semplice casualità o inguaribile sciupafemmine e sciupasquadre?

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners