Menu Orizzontale

7 marzo 2009

(video gol) Genoa-Inter 0-2. Ibracadabra, gol e assist per Balotelli, è il vero "Principe". Genoa ko.


(Il delizioso pallonetto di Ibra che controlla in corsa e poi scavalca Ribinho. Che rientro per lo svedese!)



(Il due a zero di Balotelli, su assist di Ibrahimovic)

Genoa (3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Bocchetti (72' Mesto); Rossi, Juric, Thiago Motta, Criscito; Sculli (66' Olivera), Milito, Jankovic (56' Palladino). A disposizione: Scarpi, Modesto, Papastathopoulos, Milanetto. All.: Gasperini.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Burdisso (31' Muntari), Materazzi (15' Cordoba), Santon; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Figo (72' Mancini); Ibrahimovic, Balotelli. A disposizione: Toldo, Jimenez, Adriano, Crespo. All.: Mourinho.
Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno
Marcatori: 2' Ibrahimovic (I), 61' Balotelli (I)

Gol e assist. Rientro in squadra in grande stile per Zlatan Ibrahimovic che realizza il vantaggio con un delizioso pallonetto in corsa, dopo appena due minuti di gara, e poi serve, su un piatto d'argento, la palla del due a zero al Balotelli (sponda di testa di Ibra per il giovane attaccante che si gira e conclude, Marco Rossi sembra riuscire a respingere la palla prima che varchi la linea, ma non è così per Morganti che convalida il gol) che realizza il terzo gol nelle ultime due gare di campionato. E' il fuoriclasse svedese il grande protagonista della bella vittoria dei nerazzurri a Marassi contro il Genoa. Milito delude, così come il Genoa di Gasperini, nonostante ci provi in tutti i modi, dopo la partenza ad handicap, ma la difesa interista regge e l'undici di Mourinho, una volta attutita la reazione rossoblu, chiude poi la contesa con "Super" Mario. Sarà soddisfatto il portoghese. La vittoria di oggi è sicuramente un bel modo di preparare la trasferta difficilissima dell'Old Trafford, ma le notizie negative non mancano. Materazzi e Burdisso vanno ko e sono in dubbio per la gara europea.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners