Menu Orizzontale

20 aprile 2009

Genoa. Rotella si spegne a soli 42 anni. E' stato rossoblu per sette stagioni

(Franco Rotella con la maglia del Genoa)
Rotella si spegne a soli 42 anniIl calcio è scosso da un altro grave lutto. Nella giornata odierna, al San Martino di Genova, Franco Rotella si è spento, a soli 42 anni, dopo aver perso la battaglia con una grave malattia che ne aveva minato profondamente la salute.

Nato a Genova e cresciuto nel vivaio del Baiardo, l'ex rossoblu (sette stagioni con il Grifone) aveva debuttato in serie A a soli 16 anni. Ala destra il suo ruolo in campo. Professionista serio e preparato, l'ex rossoblu ha chiuso la carriera nell'Imperia, dopo aver militato in varie società di A e B (Spal, Triestina, Atalanta e Pisa): Terminata la carriera da calciatore, si è dedicato al lavoro di opinionista sportivo in tv liguri, ma anche a quello di responsabile della scuola calcio e settore giovanile degli Emiliani Nervi (società genovese). Franco Rotella lascia la moglie, Nadia, e il figlio Simone.

1 commenti:

Ivo Serenthà ha detto...

Non rammento il giocatore,non vorrei che il caso sia da aggiungere alle morti sospette di altri calciatori.

Mi ritengo soddisfatto della punizione al campo della Juve,inflitta per i cori razzisti,come succede in altre realtà europee,è l'arbitro a dover decidere se interrompere definitivamente il match su questi fatti.


Tutto ok,spero altrettanto

&& S.I. &&

20 aprile 2009 alle ore 23:35

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners