Menu Orizzontale

13 febbraio 2010

Calcio, Anticipo Serie A: Sampdoria-Fiorentina, i convocati. Cassano ancora fuori

Cassano-FiorentinaCassano (nella foto), che aveva rifiutato in extremis il trasferimento (c'era l'accordo tra società) alla Fiorentina per rispetto "alla sua gente", anche questa sera non ci sarà.
Nell'anticipo serale valido per la 24° giornata di Serie A, tra Sampdoria e Fiorentina, la sfida per l'Europa andrà in scena con l'ombra pesante di questo big, ancora una volta costretto a casa da un infortunio che sa tanto di addio sempre più probabile a fine stagione.
Detto di Fantantonio, sono 20 i giocatori convocati dal tecnico della Sampdoria, Luigi Del Neri che insiste sulla coppia gol Pozzi-Pazzini. Assente, per infortunio, il portiere Luca Castellazzi, mancherà anche lo squalificato Marco Rossi.

Prandelli, che invece avrebbe visto ben volentieri Cassano nella Fiorentina, ne convoca invece 21 di giocatori.
Chiamata al riscatto, dopo la sconfitta, per molti versi immeritata, contro la Roma, la compagine toscana si affida alla fantasia di Jovetic e alle sfuriate di Marchionni e Vargas (sempre più appetito dalla Juventus) sulle fasce, con Gilardino unico terminale offensivo.
Mancherà invece l'ex bianconero Cristiano Zanetti, fermo ai box per infortunio.

Sampdoria, i convocati:
M. Cassano, Guardalben, Storari, Accardi, Cacciatore, Gastaldello, Lucchini, Zauri, Ziegler, Franceschini, Guberti, Mannini, Padalino, Palombo, Poli, Semioli, Tissone, Pazzini, Pozzi, Scepovic.
Fiorentina, i convocati:
Avramov, Frey, Seculin, Comotto, De Silvestri, Felipe, Gamberini, Gobbi, Kroldrup, Natali, Pasqual, Bolatti, Donadel, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Santana, Vargas, Gilardino, Jovetic, Keirrison.

2 commenti:

Entius ha detto...

Sinceramente credo poco alla notizia dell'infortunio. La stagione blucerchiata di Cassano è comunque al capolinea e con essa anche la possibilità di andare ai Mondiali.

13 febbraio 2010 alle ore 13:42
Unknown ha detto...

Per ora a Delneri va bene così, 4-4-2 con due punte vere e risultati che arrivano dopo un periodo di crisi.

Che ci sia rottura tra i due, poi, è evidente..

Ciao, ti ho inserito tra i blog amici, alla prossima!

13 febbraio 2010 alle ore 16:13

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners