Menu Orizzontale

17 febbraio 2010

Calcio, Brasile: Adriano sogna di tornare in Italia: "Giocherei volentieri con Totti"

Adriano-Flamengo-RomaE' tornato nella sua terra dopo essersi svincolato dall'Inter al termine di un periodo burrascoso. Ha riabbracciato il Brasile (con la maglia del Flamengo), il calore e la gioia che lo rappresentano. Ha ripreso a giocare con continuità, a divertirsi e a segnare, raggiungendo anche alti livelli con il club di Rio de Janeiro.
Parliamo di Adriano, ex centravanti nerazzurro. In patria ha ritrovato il sorriso ma la nostaglia a volte lo prende ancora, così tanto che lo stesso calciatore sogna un ritorno in Italia. Ma non con la maglia dell'Inter, bensì con quella della Roma.

Ora che il peggio è passato perchè non tornare in Italia, laddove ha trovato fama, tanti amici, denaro (tanto) e popolarità?. Adriano ci pensa e non esclude che un giorno possa tornare ad abbracciare nuovamente la nostra Serie A.
L'Imperatore interista non dimentica gli ex compagni, ai quali mand aun grandissimo abbraccio: "Mi mancano le amicizie che avevo nell'Inter - ha riferito l'Imperatore - quando li vedo giocare mi immagino ancora lì con loro".
Ma poi, parlando sempre di ipotesi future, il pensiero va, a sorpresa alla Roma di Totti (suo grande idolo):
"Adesso che ho ritrovato voglia, grinta e felicità tornerei a giocare in serie A - ha confessato l'attaccante - la Roma mi vuole, giocherei volentieri con Totti".
Solo Fantacalcio o, dietro queste parole c'è qualche cosa di più solido?

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners