Menu Orizzontale

17 febbraio 2010

Calcio, Ottavi Champions: a Monaco Fiorentina in emergenza. Convocati tre primavera

Gilardino-Fiorentina-BayernUna Fiorentina in emergenza si prepara ad affrontare, nell'andata degli ottavi di Champions, il Bayern Monaco di Van Gaal, giustiziere della Juventus nella fase a gironi.
Match che si preannuncia tosto per i viola i quali, stasera, all'Allianz Arena, affronteranno i bavaresi con molte defezioni (aggregati anche tre primavera, il portiere Seculin, il difensore Aya e il centrocampista offensivo Carraro).
Tra infortuni e calciatori non disponibili per la competizione, Prandelli dovrà fare a meno di Gamberini, Cristiano Zanetti, Ljajic e Santana. Ma soprattutto del romeno Mutu, sospeso dall'Uefa per le note vicende di doping.

Le speranze viola solo riposte nelle invenzioni di Jovetic e Montolivo e nella vena realizzativa di Gilardino, apparso sottotono nelle ultime uscite della formazione toscana. Serve un gol e una prestazione di grande carattere per poi giocarsi tutto nella gara di ritorno dell'8 marzo al Franchi.
Ecco, di seguito, i convocati per la gara in terra tedesca:

Fiorentina, i convocati: Avramov, Aya, Bolatti, Carraro, Comotto, De Silvestri, Donadel, Frey, Felipe, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Marchionni, Montolivo, Natali, Pasqual, Seculin, Vargas.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners