Menu Orizzontale

29 gennaio 2010

Calciomercato Inter: Saltato Ledesma, ecco Manuel Fernandes

Niente Cristian Ledesma. L'intesa tra Lotito e Moratti, nonostante diversi incontri, non c'è stata, per cui l'argentino, almeno per ora, resta in biancoceleste (c'è tempo fino alle 19 di lunedi per poter trovare una nuova destinazione).
Incassato il no per il sudamericano, l'Inter si è tuffata subito sul mercato internazionale e ha chiuso per il centrocampista del Valencia, Manuel Fernandes. Il mediano portoghese arriva dalla Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Il dopo Vieira si chiama Manuel Fernandes. Il centrocampista, nato a Lisbona nel febbraio 1986, è il nuovo colpo di mercato del club nerazzurro.
Un blitz inatteso quello della società milanese che si assicura un ottimo centrocampista, giovane ma già dalla buona esperienza e dalle ottime doti atletiche e tecniche. E' un centrocampista mancino che fa del dribbling e della dinamicità le armi migliori.
Nella sua carriera, prima di approdare al Valencia, ha indossato la maglia del Benfica, agli inizi, e poi quelle delle inglesi Portsmouth e Everton.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners