Menu Orizzontale

14 febbraio 2009

(highlights) Lazio - Torino 1-1. Siviglia salva la Lazio. Ancora un pari per Novellino.


(Lazio 0 - Torino 1, il momentaneo vantaggio granata firmato da Abate)


(Lazio 1 - Torino 1, il pareggio dei biancocelesti, ad opera di Siviglia, di testa)


LAZIO (4-3-3): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Kolarov; Brocchi, Dabo (1'st Mauri), Matuzalem; Foggia, Pandev (36'st S. Inzaghi), Rocchi. A disp. Carrizo, Rozenhal, Radu, Mancini, Manfredini. All. Delio Rossi.
TORINO (4-4-1-1): Sereni; Colombo, Natali, Dellafiore, Pisano; Abate (37'st Diana), Corini (36'st Barone), Dzemaili, Zanetti; Rosina; Ventola (44' stStellone). A disp. Calderoni, Di Loreto, Bianchi, Gasbarroni. All. Novellino.
ARBITRO: Saccani di Mantova.
MARCATORI: 36'pt Abate (T), 30'st Siviglia (L).

Nel primo anticipo saturnino di Serie A, quello pomeridiano, Lazio e Torino chiudono sull'uno a uno, un pari che non serve molto ad entrambe le squadre. Non sa più vincere questa Lazio, che addirittura rischia il ko casalingo contro il Toro. A salvare i biancocelesti è il difensore Siviglia che, a un quarto d'ora dal termine della gara, trova la rete del pari, risolvendo un'azione concitata in area di rigore e riequilibra le sorti di un match scosso al 36' del primo tempo dal bellissimo destro di Abate (nazionale dell'Under 21 di Casiraghi). Per i granata, il rammarico di aver sfiorato il colpaccio. Novellino può essere comunque soddisfatto della prova dei suoi, nonostante il pareggio lasci l'amaro in bocca (quinto pari consecutivo per i torinesi).

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners