Menu Orizzontale

19 settembre 2009

(video) Calcio, Serie A: Napoli-Udinese 0-0. Lavezzi non basta, la festa è rinviata. Gol regolare annullato a Di Natale


(video, Serie A: Napoli-Udinese)

SERIE A, NAPOLI-UDINESE
IL TABELLINO

Napoli (3-5-2): De Sanctis; Santacroce (72' Hoffer), Rinaudo (51' Cannavaro), Contini; Zuniga, Gargano, Cigarini, Hamsik, Datolo (83' Grava); Lavezzi, Quagliarella. A disposizione: Iezzo, Maggio, Bogliacino, Denis. All.: Donadoni.
Udinese (4-3-3): Handanovic; Zapata (65' Lodi), Coda, Domizzi, Lukovic; Isla, D'Agostino, Inler; Pepe (72' Sanchez), Floro Flores (77' Corradi), Di Natale. A disposizione: Belardi, Felipe, Sammarco, Zimling. All.: Marino.
Arbitro: Saccani di Mantova.

Lavezzi non basta a questo Napoli, costretto a rinviare la festa. Finisce zero a zero al San Paolo, nell'anticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A di Calcio, tra i ragazzi di Donadoni e l'Udinese di Marino. Il Napoli sale a 4, i friulani a 5. Il "Pocho" argentino, tra i più positivi, regala spunti di classe, lotta fino alla fine, gagliardamente, ma sia Hamsik che Quagliarella sono in giornata negativa e non riescono a realizzare il gol vittoria. Soprattutto l'ex bianconero sente troppo il match e s'incarta spesso e volentieri al momento di concludere con la stoccata vincente. Dall'altra parte, Marino disegna un'Udinese ordinata e convincente che sarebbe anche andata anche in gol, con il solito "Totò" Di Natale, se non fosse che Saccani, su avviso del guardalinee, decida di annullarlo per fuorigioco (inesistente come potete vedere nel video del gol). Insomma, bianconeri che recriminano, Napoli che ringrazia e prova a vincere il match. Clamorosa l'occasione da gol fallita da Quagliarella. Il bomber napoletano, servito da Zuniga, smarca Handanovic ma poi spedisce clamorosamente alto (un gol fallito che grida vendetta). Pesante anche l'errore di Hamsik, poco dopo. Fuga di Lavezzi, conclusione ribattuta da Handanovic, lo slovacco colpisce di piatto, a porta sguarnita, ma manda alto. Incredibile. Finisce in parità il match della Serie A di Calcio. Insomma, non prendiamocela solo con Donadoni, alla fine sono i giocatori che vanno in campo...

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners