Menu Orizzontale

19 settembre 2009

(video gol) Calcio, Serie A: Juventus-Livorno 2-0. Super Buffon, bianconeri spietati


(video gol, 1-0. Iaquinta)


(video gol, 2-0. Marchisio)

IL TABELLINO
JUVE (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Camoranesi (28'st Marrone), Poulsen, Marchisio; Giovinco (16'st De Ceglie); Iaquinta, Trezeguet (35'st Amauri). All.: Ferrara.
LIVORNO (4-4-2): De Lucia; Raimondi, Diniz, Miglionico, Pieri; Pulzetti, Mozart (1'st A.Filippini), Candreva, Moro; Lucarelli (18'st Danilevicius), Tavano (25'st Cellerino). All.: Russo.
Arbitro: Pierpaoli di Firenze.
Marcatori: 8'pt Iaquinta, 30'pt Marchisio (J).

Continua la marcia inarrestabile della Juventus di Ciro Ferrara, nella Serie A di Calcio. La vittoria contro il Livorno, arrivata ieri sera grazie ai gol di Iaquinta e Marchisio, è il quarto successo in altrettante gare di campionato (il sesto per il tecnico bianconero se contiamo le due gare di Serie A nelle quali aveva traghettato la squadra dopo l'esonero di Ranieri). Primo posto, Dodici punti nel torneo di Serie A e un messaggio chiaro alle rivali: la Juve fa sul serio. Nulla da fare per i discreto Livorno della coppia Russo-Ruotolo, soprattutto nella prima parte di gara. Da applausi la prova di Candreva, un giocatore di grande spessore. A decretarne la sconfitta è stata una Juve spietata (come aveva chiesto Ciro) e un Buffon stratosferico, tornato davvero sui livelli del mondiale tedesco. Molte le occasioni da gol fallite dai toscani, ma soprattutto respinte dal numero uno della Juve e della Nazionale, che si sono inchinati al colpo di testa di Iaquinta e al delizioso pallonetto di Marchisio (bei gol che potete gustarvi nei video). Ora, all'Inter e alle altre big della Serie A di Calcio la replica...

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners