Menu Orizzontale

9 febbraio 2010

Calcio, Risultati Premier League: Mancini torna a sorridere. Bene all'esordio Vieira

Il Manchester City di Mancini torna a sorridere, dopo la sconfitta con l'Hull City. 2 a 0 il risultato finale del match casalingo disputato contro il Bolton. Il che equivale a vittoria e quarto posto in condominio con il Liverpool che, domani, sarà impegnato in casa dei Gunners.

Sono le firme d'autore di Tevez (su rigore) ed Adebayor a regalare il successo casalingo ai Citizens.
Con questo prezioso risultato, i ragazzi di Mancini risollevano immediatamente la testa (erano reduci da due sconfitte nelle ultime tre gare) e, soprattutto, raggiungono il Liverpool al quarto posto nella Premier League.
Ottima prova, all'esordio, dell'ex centrocampista nerazzurro, il francese Vieira (nella foto con la nuova maglia), arrivato da poco alla corte dello sceicco Mansur.
Per quanto riguarda gli altri risultati, vittoria convincente del Fulham, che strapazza per 3 a 0 il Burnley. Finiscono in parità, invece, Portsmouth-Sunderland e Wigan-Stoke City.
Domani, a completamento del turno, il 26°, Red Devils impegnati in casa dell'Aston Villa, mentre il Chelsea di Ancelotti se la dovrà vedere, sempre in esterna, con l'Everton.
Occhi puntati sull'Emirates, dove andrà in scena un caldissimo match tra i ragazzi di Wenger e i rossi di Liverpool.

Ecco i risultati di Premier:
Fulham-Burnley 3-0 ( 23' Murphy (Ful); 31' Elm (Ful); 54' Zamora (Ful)

Manchester City-Bolton 2-0 (31' rig. Tevez (Man); 73' Adebayor (Man)

Portsmouth-Sunderland 1-1 (12' rig. Bent (Sun); 91' Dindane (Por)

Wigan-Stoke City 1-1 (14' Scharner (Wig); 74' Tuncay (Sto)

10/02:
West Ham-Birmingham
Arsenal-Liverpool
Aston Villa-Manchester Utd
Blackburn-Hull
Everton-Chelsea
Wolverhampton-Tottenham

Classifica
Chelsea 58; Manchester Utd 56; Arsenal 49; Liverpool 44; Manchester City 44; Tottenham 43; Aston Villa 41; Birmingham 37; Fulham 34; Everton 32; Stoke City 30; Blackburn 28; Sunderland 26; Wigan 24; Hull 24; Burnley 23; Bolton 22; West Ham 21; Wolverhampton 21; Portsmouth 16

Prossimo turno 20/02/2010
Arsenal-Sunderland; Aston Villa-Burnley; Blackburn-Bolton; Everton-Manchester Utd; Fulham-Birmingham; Manchester City-Liverpool; Portsmouth-Stoke City; West Ham-Hull; Wigan-Tottenham; Wolverhampton-Chelsea

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners